fbpx

Trade 4i

Campione del trading automatico 

Flessibilità

La nostra infrastruttura può ricevere segnali di ordine provenienti dalle più diffuse piattaforme di analisi tecnica e anche da strumenti più generici come, ad esempio, un foglio Excel.

La piattaforma di generazione di algoritmo, quindi, diventa un dettaglio: è possibile comporre portafogli di segnali provenienti da piattaforme diverse.

I segnali sono registrati in tempo reale e costituiscono una considerevole base statistica per la composizione di portafogli adeguati al profilo di rischio di ciascun investitore.

Il nostro archivio è composto da oltre 500 algoritmi ed è in continua crescita anche grazie alle API che consentono a chiunque abbia dei segnali da automatizzare di distribuirli attraverso la nostra infrastruttura.

Velocità

Un segnale algoritmico impiega meno di 50 millisecondi per raggiungere la piattaforma di trading automatico dell’investitore.

In pochi click è possibile collegare uno dei tanti broker che sono stati integrati nella nostra piattaforma.

Se il broker che cerchi non è fra quelli in elenco, non preoccuparti: potremmo già essere in fase di integrazione.

Possiamo aggiungere qualsiasi broker del pianeta in poco tempo!

Affidabilità

Trade4i monitora costantemente le attività di trading automatico e informa in tempo reale su tutto ciò che accade.

Le notifiche sono inviate su diversi canali e i destinatari sono personalizzabili per ciascun cliente.

Questo consente di restare informati sui segnali di acquisto/vendita gestiti dalla piattaforma, sugli eseguiti comunicati dal broker e, in qualche rarissimo caso, sulla necessità di intervenire per prendere una decisione.

Le notifiche possono essere inviate, anche contemporaneamente, via SMS, su un account Skype, via email oppure localmente, generando un suono a scelta e mostrando una finestra popup.

Solidità

Trade4i lavora instancabilmente per tutto il giorno e, di solito, non necessita di riavvii.

Nel caso in cui il tuo broker richieda un accesso autenticato al giorno, sarà comunque possibile pianificare un riavvio automatico tramite una macro.

Trade4i, anche in caso di perdita di connettività, si riconnette e allinea sia ai server che distribuiscono i segnali di acquisto/vendita che al broker configurato.

Precisione

La prima regola della piattaforma Trade4i è mantenere allineato il flusso dei segnali con le posizioni presenti nel proprio conto broker.

Ciascuna nuova posizione che genera un eseguito è gestita singolarmente per consentire una raccolta puntuale e capillare dei dati statistici per ciascun algoritmo.

Trade4i persegue con costanza e precisione il suo scopo per avere sempre il perfetto allineamento fra il portafoglio teorico e gli asset nel conto trading.

Stiamo lavorando con: